Gravidanza

“Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre.

Lei non è mai esistita prima. Esisteva la donna, ma la madre mai.

Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo.”

OSHO

QUANDO PRENOTARE: Il momento migliore per fare delle fotografie di maternità è fra la 32esima e la 36esima settimana. In questo lasso di tempo sei al massimo della forma e le fotografie saranno perfette, esaltando tutto il bello della maternità e della tua femminilità. Si consiglia quindi di prenotare almeno 1 mese prima per assicurarvi la mia disponibilità.

COME SI SVOLGE: solitamente la sessione fotografica avviene sia con il futuro papà che da sole. E' importante rompere il ghiaccio quindi preferisco sempre iniziare con la futura mamma da sola per poi proseguire anche con il futuro papà. Se nella coppia c'è già un altro figlio ci potrà essere un'ulteriore fase con la presenza di tutti i membri della famiglia.

Durante il set faremo varie pause e cambieremo spesso posa, così da non affaticarci e rendere lo svolgimento del servizio un momento di relax, intimità e felicità.

DOVE REALIZZARLO: il servizio fotografico si può svolgere in esterna, in studio fotografico, in un luogo che vi piace o che trovate suggestivo, ma io preferisco e consiglio di scattare a casa vostra tra le cose che amate.

QUANTO DURA: solitamente è di circa 2 ore

SCEGLI IL TUO STILE: potrai portare con te qualsiasi accessorio vogliate includere negli scatti, come giochi, vestitini, scarpine, copertine e qualsiasi altra cosa vi venga in mente ma è molto importante avere in mente lo stile da interpretare (Boudoir, Intimo, Elegante, Scherzoso ecc)

 

IMPORTANTE:  leggi anche   "come prepararsi al servizio fotografico"

Scrivimi per maggiori informazioni
Vorrei avere maggiori informazioni su

Il tuo modulo è stato inviato! Verrai contattata il prima possibile